LND / AG-CL 2013-2014

mercoledì 2 novembre 2011

SANTA CATERINA-REAL SUTTANO 2-3

SANTA CATERINA: Amoroso, La Monica (78' Treville), Stella, D'Anca, Sangiorgio (87' Mangione), Bonasera, Contorno, Giambrà, Arena, D'Agostino, Giordano. A disposizione: Leone, Speranza). All. La Placa (Stella squalificato).

REAL SUTTANO: Trabona, Macaddino, Ippolito Giu., Panzica, Volanti, Ippolito Gia., Geraci, Gangi (70' Salerno), La Rocca (93' La Lima), Fiorella, Macaluso M. A disposizione: Pepe, Li Vecchi, Nespoli, Macaluso L. All.: Salvino Panzica.

Arbitro: Cino di Enna.

Reti: 22' Giordano, 23' Fiorella, 59' Gangi, 69' Arena, 84' Ippolito Gianluca.

Santa Caterina. Real Suttano vince il recupero del derby col Santa Caterina e vola in testa nel campionato di Seconda categoria. È stata una partita entusiasmante, nel gioco e nel risultato finale ricco di reti: 3-2 per la formazione ospite. Ad andare per primi in vantaggio sono stati i locali con Giordano, la pronta risposta degli ospiti con Fiorella chiude il primo tempo. Nella ripresa tornano in vantaggio gli ospiti con Ganci e i padroni di casa impattano nuovamente con Arena. Poi all'84' Gianluca ippolito riporta in vantaggio il Real Suttano ma il Santa Caterina non riesce a pareggiare: il tiro di Bonasera viene allontanato sulla linea di porta da Panzica.
Gandolfo Maria Pepe

Nessun commento:

Posta un commento