Continua la preparazione della Nuova Villaseta in vista della ripresa del campionato in programma domenica 20 marzo. E’ importante lavorare con impegno per cercare di mantenere e migliorare la condizione fisica e tattica, e per testare meglio questi elementi importanti, nei giorni scorsi ha disputato un’interessante amichevole con l’Accademia Empedoclina “Ottimo galoppo – commenta il dirigente Pacilli – , i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di essere in un buon momento di forma, di muoversi disinvoltamente, occupando gli spazi come predisposto dal mister Rotulo. Alla fine il risultato non conta, ma fa morale anche perché, si è giocato contro una squadra che milita in Prima Categoria e che sta tentando il salto di categoria”.
Abbiamo giocato contro una forte squadra, anch’essa, alla ricerca della migliore condizione. E’ stato un buon test che ci lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.
A Villaseta sono proprio convinti.
RispondiEliminaNelle prossime tre partite faranno zero punti||||
la tua invidia è la nostra forza
RispondiElimina1°anonimo se ti metti con noi DIVENTI PAZZO!!!AHAHAHAHAA
RispondiEliminaCaro 1° anonimo a Villaseta non sono convinti sono sicuri che le prossime 3 partite faranno 9 punti. Staremo a vedere.
RispondiEliminaCiao a presto
La tua invidia è la nostra forza.