LND / AG-CL 2013-2014

mercoledì 11 aprile 2012

FINALE PLAY OFF IL 22 APRILE

  STADIO COMUNALE DI RESUTTANO  ORE 16:05
                    REAL SUTTANO
            MACCHITELLA CALCIO 
             CHI DOBBIAMO SALUTARE PER IL SALTO DI CATEGORIA 

20 commenti:

  1. potete salutare il real suttano,SICUROOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano dei cagnolini al presti domenica,perchè sapevano di venire a resuttano per lo spareggio

      Elimina
  2. forza resuttano....da un gelese anti-macchitella!!!

    RispondiElimina
  3. sono le due migliori squadre del campionato,non pensate che la barrese sia piu forte,il prossimo anno se si salvano gia è assai.se volete imparare un po di calcio venite tutti a resuttano il divertimento è assicurato

    RispondiElimina
  4. ahahhahahahha questa si che e' bella...

    RispondiElimina
  5. nn dite scemenze, abbiamo avuto modo di giocare cn la barrese in coppa trinacria venendo eliminati ai quarti dopo 2 partite di grandi emozioni.i giocatori e lo staff della barrese si sono comportati da signori soprattutto il loro presidente grande uomo e sono anke una gran bella squadra calcisticamente. onore va alla barrese signori in campo e non da un tifoso del cattolica e.

    RispondiElimina
  6. domenica vi faremo vedere se siamo dei cagnolini, verremo a resuttano e vinceremo,,e festeggeremo in casa vostra.. a domenica

    RispondiElimina
  7. Per quello che ci si guadagna non cambia nulla nella vita, solo essere riportati sul giornale di sicilia e la sicilia per qualche giorno poi si dimentica tutto. cmq, che vinca il migliore anzi il più fortunato

    RispondiElimina
  8. REAL SUTTANO SALE IN 1 CATEGORIA allora dio esiste perchè i prepotenti e coloro che volevano vincere minacciando a tutte le squadre di questa categoria sono usciti sconfitti da resuttano....seeeeeeeeeeeeee godoooooooooooooo!!!!!!!faccio i complimenti al real suttano per il salto di categoria....ciao macchitella per voi vi aspetta un altro anno di agonia..!!!!!

    RispondiElimina
  9. Real Suttano in Primaaaaa!!! Grazie di cuore ragazzi!!

    Lukino Real

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come paragonate la barrese a queste 2 squadre !... mha!

      Elimina
  10. Come paragonare il Macchitella a voi....vi ricordo che il girone di andata nn c'è stata storia....la fortissima(come definite voi) Barrese a Gela a preso 2 gol in una partita senza storia....lo abbiamo perso noi il campionato....mettetevelo in testa....nel girone di ritorno abbiamo perso qualche elemento fondamentale e abbiamo un pò mollato.....poi ovunque andavamo ci trattavano in maniera esagerata....tutti contro di noi perché avevate tutti paura che eravamo la squadra più forte.....si capisce anche da quello che scrivete su di noi.....infatti chi ha visto la finale play off ha visto chi ha dominato la partita e chi meritava di salire....quelli del Resuttano erano cacati addosso....nn prendevano neanche i palloni dalla panchina per paura.....solo il guardalinee si poteva inventare la punizione che ha portato in vantaggio il Resuttano.....scrivetelo sui giornali della provincia e sul sito....anche il Commissario di Campo ha detto che è stato ridicola l'interpretazione del guardialinee.....cmq auguri lo stesso.....dite pure la porcata che ha fatto a fine partita il 18 del Resuttano(pugno in faccia a Fausciana)......arrivederci.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse la più montata,ma non la più forte

      Elimina
  11. Fausciana si meritava questo ed altro

    RispondiElimina
  12. PER TRATTARVI MALE VUOL DIRE CHE C'ERA UNA RAGIONE,MICA SONO TUTTI PAZZI,INFATTI AL RITORNO AVETE PERSO TUTTO IL FUMO.

    RispondiElimina
  13. Beh la punizione che ha portato in vantaggio il Real Suttano invece c'era tutta!! Ho rivisto il video e si vede benissimo; il portiere per il rinvio può utilizzare la lunetta, invece il portiere del Macchitella è uscito dall'area di rigore fuori dalla lunetta. Il guardalinee ha fatto un lavoro impeccabile sia per la punizione sia per altre situazioni come espulsione ad un giocatore del Real Suttano.
    Posso aggiungere che a Resuttano nessuno era cacato addosso come dite voi, c'era invece uno di Macchitella che continuava a minacciare che a Gela non saremmo usciti nemmeno degli spogliatoi.
    Per questo e anche per la femminilità e l'eleganza delle ragazze di Gela (ironia pura ovviamente) sono rimasto sbalordito quando ho saputo che si trattava di una squadra dell'oratorio. Boh. Io l'oratorio lo conoscevo divarsamente, con altri ideali forse.
    Cmq sia penso che abbia vinto la squadra più forte e lo dicono la classifica e gli scontri diretti: 2-1 in casa; 1-2 in coppa; 2-1 finale; non cito il 3-3 perchè una partita senza alcun valore; dunque Gela contro il Real ha ottenuto solo un misero pareggio!!!
    Arrivederci al prossimo anno (riferito al Barrafranca ovviamente. AHAHAH)

    Sempre e solo Forza Real!!

    Lukino Real

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido quello che ha scritto Lukino del Real,farebbero meglio a non nominare l'oratorio,con l'occasione il città di naro vi fà i migliori auguri.

      Elimina
  14. Siete sempre e solo ridicoli....parlate così perché il calcio lo avete visto solo in TV.....con tutto il rispetto x questa categoria potete giocare solo in queste categorie....ricordatevi che nn sempre vincono le squadre più forti.....possiamo anche perdere ma noi del Macchitella nn per presunzione giochiamo da un anno insieme ma abbiamo sempre fatto un calcio professionistico(berretti del Gela) e giocato in Categorie superiori.......quindi scrivete quello che volete ma noi a differenza vostra facciamo Calcio......

    RispondiElimina
  15. Non piangete sul latte versato...non rosicate perkè ormai rimanete in seconda...piagnucoloni ahahahaha

    RispondiElimina
  16. Se fai calcio e non riesci a vincere un campionato di dilettanti, qualche domanda al posto tuo me la farei....Esiste solo un dato di fatto siete arrivati terzi, la Barrese è stata accolta bene in tutti i campi dove ha giocato, pensi che tutti pensassero che eravamo scarsi ? La verità è solo una, siete troppo gasati e dopo aver vinto una terza categoria pensavate che tutto fosse facile, a noi della Barrese non ha regalato niente nessuno,abbiamo vinto con merito EDUCAZIONE e bel gioco, spero siate ripescati almeno anche voi potrete fare il salto di categoria.

    RispondiElimina