LND / AG-CL 2013-2014

lunedì 31 ottobre 2011

LA POL.SUTERA A.S.D CAPOLISTA SOLITARIA

Classifica Campionato II Categoria LND/ AG-CL-EN- GironeL
POS          SQUADRAPunti G   V   N   P  GFGSDRPen
1Pol.Sutera A.S.D104310113+80
2Macchitella calcio94301124+80
3Barrese94301106+40
4A.S.D Joppolo9430198+10
5Ass.Real Suttano9330071+60
6Sporting Gattopardo6420269-30
7Acc.Mazzarinese    44112612-60
8A.S Città di Naro3410387+10
9Buterese E.Mattei34103813-50
10Ravanusa3411358-30
11Santa Caterina V.13012610-40
12Libertas A.Capra14013511-60

VINCE AL 94' IL REAL SUTTANO 1-0 CONTRO UN CITTA' DI NARO SPRECONE

REAL SUTTANO: Trabona, Macaluso L., Ippolito Giu., Panzica, Volanti, Ippolito Gia., Gangi (80' La Rocca), Geraci, Macaddino, Fiorella, Macaluso M. (A disp.: Pepe, La Lima, Gallina, Li Vecchi, Nespoli). Allenatore: Salvino Panzica.
CITTA'DI NARO: Caravotta Franceso, Gueli, Taibi, Scigli, Mangiavillano (90' Paschia), Cusumano,Cilia A, Grussone, Giancone, Alesci, Balistreli. (A disp.: Perconti, Cilia P, Inguanta, Giaramita, Aronica). All.: Alotto.
ARBITRO: Zagarini di Caltanissetta.
Reti: 94' Fiorella.
Bella ed entusiasmante partita a Resuttano tra i locali del Real Suttano del mister Panzica e gli ospiti del Città di Naro del tecnico Alotto ,con un bel gioco e tante occasioni da gol create da una parte e l'altra.Scorre l'ultimo minuto dei quattro di recupero decretati dall'ottimo sig Zagarini della sezione di CL quando Velardi  mette in rete la palla dell'uno a zero con un preciso pallonetto dal limite dell'area che fà esplodere di gioia tutti gli addetti ai lavori di Resuttano per una vittoria insperata contro la migliore squadra vista oggi,perchè non c'è neanche il tempo di mettere la palla al centro ed arriva il triplice fischio.Due squadre attrezzate e ben messe in campo, che si sono date battaglia per concquistare l'intera posta in palio in un terreno di gioco al limite dell'impraticabilità.Partono bene gli ospiti con Alesci che da fuori area lascia partire un tiro alla quale si oppone Trabona con un gran colpo di reni e devia in angolo.Al 39' è Macaluso da posizione defilata a cogliere il palo esterno.Nel secondo tempo il Città di Naro preme sull'acceleratore e crea tante occasione nel giro di pochi minuti,la più ghiotta è sui piedi di Balistreri dopo un uno-due con Alesci si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore locale che con la punta del piede devia in angolo.Al 22' è Maccadino da posizione favorevole a tirare alto.Al 38' Grussone per Balistreri che si ritrova di nuovo davanti a Trabona ma poco lucido si fà anticipare da un difensore in angolo,e nel momento più difficile del Real Suttano ecco arrivare la doccia fredda per gli ospiti del presidente Troisi  come già descritto.

PRIMA SCONFITTA DEL MACCHITELLA AI DANNI DELLO SPORTING,2-1 IL FINALE

Sporting Club Gattopardo : Vinciguerra, Casale, Lo Nobile, Scalpello ,Leone, Pace, Vella, Mangione (46' Rallo)Miliziano (75'Gueli), Lo Brutto, Scrofani ALL.Scarpello
Macchitella Calcio : Castellano, Stimolo, Zuppardo, Cinici, Catania, Rivecchio, Passaniti, Faraci, Ciscardi G., Scudera (67'Mezzasalma), Morello (78' Campanella)A disp : Catalano, Nicosia, Docente, Moscato, Chirdo.ALL.Fausciana (squalificato)
Arbitro : Valenti di Agrigento
Reti:12' Ciscardi G.33' 61' Miliziano
Note :Ammoniti: Gueli (G), Catania, Catalano, Nicosia , Espulso:Zuppardo(M)

Esce sconfitto per due reti a uno il Macchitella Calcio dal campo “Calogero Saporito” di Licata, accusando così il primo stop stagionale e perdendo la vetta a vantaggio del Sutera.
I biancorossi dominano l’incontro e passano pure in vantaggio grazie alla rete al 12'di Ciscardi G. complice un incomprensione di Vinciguerra e un difensore, ma non riescono a portare a casa i tre punti.Il pareggio dei ocali arriva al 33' con Miliziano che sfrutta un errore della difesa gelese per battere Castellano.A far da padrona la gara il forte nervosismo in campo da entrambe le squadre,con molte scaramucce e pochissimo gioco.
Sicuramente la  giacchetta nera, quella del signor Valenti di Agrigento, non ha saputo tenere in mano le redini del gioco di  una gara così spigolosa.
L’arbitro si è reso vero e unico protagonista del match, annullando un gol regolarissimo a Scudera e fischiando una serie di fuorigioco inesistenti.Zuppardo dopo aver subito una durissima entrata non sanzionata dal direttore di gara si fa espellere per fallo di reazione lasciando gli ospiti in inferiorità numerica.
Lo Sporting Gattopardo passa in vantaggio al 61' con il solito Miliziano che trafigge Castellano in uscita.Si arriva al triplice fischio con tante interruzioni e polemiche. La prima sconfitta del Macchitella è frutto di episodi e distrazioni difensive che sicuramente non si riconoscono nella compagine allenata da Mirko Fausciana, oggi squalificato.In luce Lo Nobile e Miliziano.
Il prossimo turno esordio al Presti contro il Ravanusa per il Macchitella, tempio del vero calcio gelese, recentemente dotato del manto in erba sintetica,per lo Sporting trasferta a Santa Caterina Villarmosa.

giovedì 27 ottobre 2011

LE GARE DI OGGI

ARBITRO  DATA       ORE INCONTRO Ris. 
Valenti (AG) 30/10/2011 14.30Sport.C. Gattopardo-Macchitella  2 -1
Infantino(CL) 30/10/2011 14.30Sutera-Ravanusa 2 -1
Mangione (EN) 30/10/2011 14.30Barrese-Santa Caterina V.5 - 2 
Zagarini (CL) 30/10/2011 14.30Real Suttano-Città di Naro 1 - 0
Dell'Aiera (CL) 30/10/2011 14.30Buterese E.M-Acc.Mazzarinese 2 - 3
Cusumano (CL) 30/10/2011 14.30Libertas A.Capra-Joppolo  0 - 1

SPORTING CLUB GATTOPARDO-MACCHITELLA SI DISPUTERA' AL CALOGERO SAPORITO DI LICATA

martedì 25 ottobre 2011

TROPPE ASSENZE NEL RAVANUSA

Seconda sconfitta consecutiva del Ravanusa Calcio nel campionato di Seconda categoria, dopo l'esordio positivo in casa con la Libertas Capra. La formazione biancorossa è stata sconfitta in casa dallo Sporting  Gattopardo del mister Scarpello. 3-1 il punteggio a favore dei palmesi. C'è molto sconforto nel clan ravanusano a causa di questa sconfitta. Il mister ravanusano, Gianluca Canicattì: «E' stato un brutto 3-1, il punteggio è stato pesante.Sicuramente siamo stati penalizzati dalle assenze che erano ben sette,e con una rosa striminzita è difficile trovare l'equilibrio .Infatti hanno dato forfait il portiere titolare Santamaria, il centrocampista Incorvaia, il difensore e capitano Cimino l'attaccante Bonanno.E' sceso in campo addirittura il dirigente Merlo 49 primavere per dare il suo contributo.Nel bel mezzo della partita è stato espulso il faro della squadra Lo Curto, costringendo la squadra a giocare in dieci. Vogliamo metterci pure la giornata infelice dell'arbitro che ha concesso agli ospiti un rigore inesistente e negato ai ravanusani almeno due penalty evidenti.. Il coach ospite Scarpello: «Prima del match non immaginavo di vincere, ma abbiano meritato.Siamo andati meglio nel primo tempo sfruttando le occasioni, nella ripresa, in superiorità numerica, abbiamo controllato la partita. Eravamo sul 2-0 quando è stato espulso Lo Curto, la partita era chiusa».

DOMENICA SI SCENDE IN CAMPO ALLE 14:30

lunedì 24 ottobre 2011

FINISCE IN PARITA' LA STRACITTADINA DI SANTA CATERINA

SANTA CATERINA VILLARMOSA: Amoroso (65' Curatolo), Di Martino, Stella, D'Anca, Sangiorgio, Prestia (65' Giordano), Giambrà, Arena, La Placa(46' Treville), D'Agostino, La Monica. A disp.: Leone, Speranza, Bonasera, Mangione. Allenatore: Immordino (Lillo Stella squalificato).
LIBERTAS A.CAPRA: Callari, Viscuso, Costin, Amico, Cancellieri, Negrelli, Li Pira, Noto, Mendola, Tuca, Chirico (85' Polizzi). A disp.: Librizzi, Vitale, Mammolito. Allenatore: Mimmo Martino.
ARBITRO: Inserra di Caltanissetta.
RETI: 11' Noto, 20' La Monica, 39' D'Agostino, 61' Noto, 70' Chirico, 81' Treville.
NOTE: Espulsi Di Martino e Mendola al 40' e Li Pira.

Santa Caterina. Al 10' La Monica subito pericoloso ma Callari per ben due volte respinge. Sul capovolgimento Libertas in vantaggio con Noto. Dopo un presunto rigore per fallo di mano non assegnato l'Asd pareggia con La Monica su azione convulsa. Al 22' Tuca solo davanti la porta tira alto ed al 39' il risultato si capovolge con una magistrale punizione dalla destra di D'Agostino. Ad inizio ripresa D'Agostino segna ma a gioco fermo per un precedente fallo di mano ed al 61' arriva il pareggio con Noto. Al 70' Chirico porta nuovamente in vantaggio la Libertas. Due grandi miracoli del portiere Callari su Giordano evita il pareggio che arriva a 9' minuti dal termine con Treville di testa.

IL REAL SUTTANO ESPUGNA MAZZARINO E SOGNA IL VERTICE

ACCADEMIA MAZZARINESE: D'Agostino, Toscano, Sanzone , Cadetto, Di Martino, Cusenza, Gueli, Meloni, Narduzzo, Mancuso, La Leggia. A disp. Domina, Giannone, Genovese, Girgente. Allenatore Aiello.
REAL SUTTANO: Trabona, Ippolito, Pansica, Macaddio, Macaluso M, Geraci, Volanti, Ganci, Macaluso, Fiorella, Ippolito S. A disp. Saloro, Gallina.
ARBITRO: Anzalone di Caltanissetta.
RETI: 1' Macaluso M (R), 16' e 30' Fiorella (R), 65' Narduzzo (AM).

Mazzarino. Il Real Suttano conquista tre punti fondamentali in casa dell'Accademia Mazzarinese. Il risultato si sblocca subito con il gol di Macaluso che batte D'Agostino. L'Accademia cerca in tutti i modi di conquistare il pareggio, con un buon possesso palla e provando ad attaccare, ma la doccia fredda arriva con la doppietta di Fiorella che porta il risultato sullo 0-3. All'inizio della ripresa l'Accademia tenta di rimontare ma conquista solo al 65' la rete della bandiera. Per gli ospiti tre punti «pesanti» importanti per rimanere nelle zone alte della classifica, mentre i locali continuano a stentare.

GRANDINATA DI GOL A JOPPOLO

JOPPOLO: Di Giorgio; Agnello, Gentiluomo, Farruggia, Russo, Milioto, Dedalino, Specchi, Arcidiacono (62' Ciulla), Macca (46' Calabrese), Sirone (76' Marino). All. Spirio.
 BUTERESE: Petrolio; Ferrante, Esposito, Li Pomi, Giuseppe Puci, Donzella, Vespa (46' Tascone), Di Franco, Cammalleri (46' Italiano), Antronachi, Stefano Zappietro I (53' Stefano Zappietro II). All. Bognanni.
 ARBITRO: Allegro di Agrigento.
 RETI: 22', 65' e 67' Sirone, 35' Marino, 52' e 86' Donzella, 80' Marino, 83' Antronachi.
 NOTE: all'89' Donzella (B) sbaglia un rigore.

Festival del gol tra Joppolo e Buterese: finisce 5 a 3 un match in cui i ragazzi di mister Bognanni hanno molto da recriminare verso la sfortuna. Gli ospiti vengono puniti da un Sirone (nella foto)  in giornata di grazia,autore di una pregevole tripletta oltre che da Arcidiacono e Marino. La sveglia suona solo nel secondo tempo: Antronachi e Donzella gonfiano la tre volte la rete e, a ridosso del 90', il centrocampista sbaglia anche un rigore. Alla fine gli ospiti sono stati costretti alla resa, malgrado il gran finale.

IL MACCHITELLA PIEGA LA BARRESE CON IL PIU' CLASSICO DEI RISULTATI E' MANTIENE LA VETTA

Macchitella Calcio : Castellano, Campailla, Stimolo, Cinici, Catania, Rivecchio, Passaniti (43' st docente), Faraci, Scudera, Tosto (1' st Chirdo), Ciscardi G. (27' st Ciscardi A.)ALL.Fausciana
Barrese : Grillo, Iessa, D'alessandro, Pilumeli, Caputo, Strazzanti, Libro, Ragusa, Tropea, Di Blasi (18' st Di Simone), Gagilolo (33' st Gagnolo)ALL.Ferrigno
RETI : 17' pt Passaniti, 34' st Cinici

Allunga la serie di vittorie il Macchitella Calcio, che con un secco 2 a 0 sbriga la pratica Barrese e diventa capolista solitario del girone Il match è da subito sembrato ostico, la squadra avversaria infatti era ben messa in campo e faceva girare bene la palla. Al 16' minuto però la palla-gol è del Macchitella, grazie ad una bella azione di capitan Catania che infila il pallone in rete ma l'arbitro annulla dal momento che nell'azione precedente, la palla era uscita dalla linea di campo, è solo calcio d’angolo che viene sfruttato però alla perfezione grazie a Passaniti che di forza trafigge la rete avversaria.Con questa rete il valido esterno gelese raggiunge quota quattro reti in campionato e diventa il bomber della squadra.La partita continua con poche occasioni da ambedue le parti fino al 4' del secondo tempo, quando si presenta una ghiotta possibilità di raddoppio non sfruttata appieno da Ciscardi il quale, di testa, non riesce a schiacciare la palla che va di poco fuori dalla porta.Al 67' Pilumeli ci prova da fuori area ma la palla finisce a lato.La partita rimane tesa fino a quando Cinici al 80' sblocca la situazione, sfruttando un assist su calcio da fermo e sorprendendo la difesa ospite.I biancorossi del presidente Greco sono a punteggio pieno, a quota nove punti e vedono dall’alto le altre squadre. Ora però non bisogna rilassarsi, Domenica il Macchitella calcio sarà ospite dello Sporting club Gattopardo ma in campo neutro (si vedrà in settimana dove) in quanto i palmesi non hanno il rettangolo di gioco omologato.

IL RAVANUSA CEDE ALLO SPORTING GATTOPARDO

Il Ravanusa Calcio (tanti assenti) mena la danza, lo Sporting Gattopardo  vince con merito. Match corretto. Fra i biancorossi in campo l’immarcescibile Giuseppe Merlo (49 anni!). Nel primo tempo incessante la pioggia che ha reso pesante il terreno di gioco. Al 14’ Vella semina due avversari, botta, Rizzo disinnesca il tiro. Al 18’ calcio di punizione di Lo Curto, Vinciguerra c’è. Lo Sporting Gattopardo sblocca il risultato al 24’: rasoiata di Vella, Di Salvo tocca la sfera con un braccio (attaccato al corpo), l’arbitro assegna il calcio di rigore (inesistente) ai palmesi, Lo Brutto non fallisce dal dischetto. Al 34’ tiro-cross da sinistra di Scrofani,e Miliziano insacca sottoporta. Ravanusa Calcio in dieci al 42’: rosso a Lo Curto. Nella ripresa vano e sterile il forcing dei biancorossi. Al 42’, dopo la doppia espulsione del mister Scrapello e Giangreco, il 3-0 di Scrofani: shot di Vella, Rizzo respinge, Scrofani gonfia la porta. Al 46’ il “gol della bandiera” di Orlando  su conclusione di Giarrana, Vinciguerra respinge male. Il dopo partita. Il mister ravanusano, Gianluca Canicattì: “Un brutto 3-1, il punteggio è pesante, ma la vittoria è giusta. Siamo stati penalizzati dal campo di gioco pesante e dalle sette assenze”. Il coach ospite  Pietro Scarpello: “Prima del match non immaginavo questa vittoria, che però è meritata, su un campo difficile. Siamo andati meglio nel primo tempo, nella ripresa, in superiorità numerica, abbiamo controllato la partita. Eravamo sul 2-0 quando è stato espulso Lo Curto, la partita era chiusa”.
Ravanusa: Rizzo, La Cognata, Di Salvo (81’ Minacori), Greco, G. Merlo, (61’ Mancuso), C.Avarello, A. Merlo, Lo Curto, Orlando, Giarrana, Bennici. A..: Gianluca Canicattì. In panchina: Canicattì, L. Cimino, Mancuso, Minacori, Brancato.
S.C.Gattopardo: Vinciguerra, Giangreco, Lo Nobile, G. Scarpello, Leone, Pace, Casale, Vella, Miliziano, (8’ Arcadipane), Lo Brutto, Scrofani. All: Pietro Scarpello. In panchina: Vitello, Rallo, Arcadipane, Mangione.
ARBITRO: Agostino Milioto di Ag.
RETI:24’ Lo Brutto (r), 34’ Miliziano, 88’ Scrofani, 91’ Orlando.
NOTE: espulsi Lo Curto (42’), allenatore Pietro Scarpello (72’) e Giangreco (72’).

IL SUTERA CORSARO A NARO

Vince il Sutera sul campo del Naro con il risultato di 3-1.La squadra di mister Adamo ben messa in campo riesce ad ottenere un ottimo risultato sul difficile terreno di gioco di Naro.I locali del presidente Troisi  partono bene nei primi minuti e creano due occasioni con Alesci e Mangiavillano ma senza esito.Gli ospiti si racchiudono nella propria metacampo con ordine e sfruttano le ripartenze.Al 12' un lungo lancio trova la difesa narese impreparata e Grizzanti si ritrova la palla sui piedi e a porta vuota appoggia in rete.Al 19' il Città di Naro perviene al pareggio con Cilia che approfitta di una palla non trattenuta dell'estremo difensore ospite ma inspiegabilmente la signorina Giarratana della sezione di Enna annulla per un presunto fallo sul portiere.All'inizio del secondo tempo un gran tiro da fuori area di Casa colpisce la traversa .Al 54' il Sutera raddoppia su calcio d'angolo con Adamo lasciato in area solo colpisce di testa indisturbato con la palla che si insacca sul set alla sinistra di Alotto proteso in tuffo.Al 57' biancorossi in dieci per l'espulsione di Casa per doppia ammonizione.Saltano gli schemi ed è il Sutera a gestire con ordine la gara forte del 2-0.La squadra del tecnico Alotto in inferiorità gioca meglio e accorcia le distanze con Mangiavillano al 80' lesto a girare in rete un traversone di Di Rocco.Al 84' una gran tiro a botta sicura di Alesci  viene intercettato in area forse con le mani da un difensore ospite ma  la direttrice di gara dice che è tutto regolare tra le vibranti proteste dei locali,ed a farne le spese è Alotto che viene espulso.Il definitivo 3-1 arriva a tempo scaduto con il neo entrato Schifano che  tutto solo devia d'istinto in rete un traversone di Salinitro.Incappa in una giornata no il Città di Naro che sciupa tanto e cade al nervosismo in una gara diretta sicuramente male della signorina Giarratana ,mentre sfrutta l'occasione il Sutera che và subito in vantaggio e gestisce il risultato con calma.

domenica 23 ottobre 2011

MACCHITELLA CAPOLISTA SOLITARIA

Classifica Campionato II Categoria LND/ AG-CL-EN- GironeL
POS          SQUADRAPunti G   V   N   P  GFGSDRPen
1Macchitella 93300112+90
2Pol.Sutera A.S.D7321093+60
3Barrese6320154+10
4A.S.D Joppolo632018800
5Ass.Real Suttano6220061+50
6A.S.D Ravanusa3310246-20
7Pol.Buterese E.M33102610-40
8A.S Città di Naro3310286+20
9Sporting Gattopardo3310248-40
10Libertas A.Capra13012510-50
11Santa Caterina V.1201145-10
12Acc.Mazzarinese13012310-70

sabato 22 ottobre 2011

TERZA GIORNATA,MACCHITELLA DA SOLA IN TESTA

Stadio di Data            Ore Incontro  Ris. 
Ravanusa 22/10/2011 15.30 Ravanusa-Sporting Gattopardo  1 - 3
Naro 22/10/2011 10.30 Città di Naro-Sutera 1 - 3
Gela 23/10/2011 15.30 Macchitella-Barrese 2 - 0 
Mazzarino 23/10/2011 15.30 Acc. Mazzarinese-Real Suttano 1 - 3
Joppolo 23/10/2011 10.30 Joppolo-Buterese E.M 5 - 3
S.Caterina V 23/10/2011 15.30 Santa Caterina-Libertas A.Capra  3 - 3 

AL MATTEI ARRIVA LA BARRESE,SI GIOCA PER IL PRIMATO SOLITARIO

palio il primato, domani pomeriggio sul campo del Mattei di Macchitella (ore 15.30), in occasione dello scontro diretto fra le due capoliste del campionato regionale di Seconda Categoria, Macchitella Gela e Barrese.Le due squadre si contendono la vetta della classifica. Nelle prime due giornate le due formazioni hanno conquistato due sontuose vittorie.I gelesi allenati da Mirko Fausciana, come la società ha più volte dichiarato, hanno l´obiettivo della doppia promozione consecutiva, dopo, quella della passata stagione dalla terza alla seconda categoria dello scorso anno.Adesso, l'ostacolo imminente per gli aquilotti, del presidente Greco, si chiama Barrese. La squadra ennese è una delle candidate al salto di categoria assieme ai gelesi. Nelle prime due giornate i gelesi hanno vinto contro Butesere e Libertas, dimostrando ottima organizzazione di gioco.Domani sarà il primo test importante per i biancorossi, dove si vedrà se i gelesi potranno ritagliarsi un ruolo importante in questo campionato. Il tecnico Fausciana ha tutta la rosa ha disposizione.

venerdì 21 ottobre 2011

DUE GLI ANTICIPI NELLA TERZA GIORNATA

RAVANUSA-SPORTING CLUB GATTOPARDO
Seconda partita casalinga del Ravanusa Calcio, contro lo Sporting Gattopardo di Palma di Montechiaro. Si gioca domani, alle ore 15,30, allo stadio comunale «Saraceno». La squadra ravanusana è reduce dalla sconfitta fuori casa per due reti ad una contro la Barrese, ma ha giocato una buon match. Ma l'inizio del torneo per il Ravanusa Calcio è stato molto positivo. La formazione ravanusana del mister Gianluca Canicattì dovrebbe schierare la stessa formazione di domenica scorsa, con le sole varianti dell'assenza di Francesco Incorvaia, squalificato dal giudice sportivo in seguito all'espulsione rimediata contro la Barrese, e il ritorno in campo del faro della squadra Nicolò Lo Curto, assente a Barrafranca. In campo quindi: Santamaria in porta, Avarello Carmelo, Di Salvo, Bennici e Cimino Franco in difesa, Greco, Merlo, Giarrana e Lo Curto a centrocampo, Bonanno e Ornando di punta In panchina: Canicattì, La Cognata, Auria, Mancuso, Minacori, Brancato. «Una partita difficile contro cugini palmesi, sono un osso duro, a dispetto della loro classifica deficitaria: due partite giocate, due sconfitte. Sono fiducioso, - dice il mister Gianluca Canicattì -, cercheremo di portare a casa l'intera posta in palio, di rimetterci in carreggiata».

DESIGNAZIONI ARBITRALI

  • CITTA' DI NARO
  • SUTERA ASD
  • Federica Emanuela Giarratana (EN)
  •  
  • JOPPOLO
  • BUTERESE E.MATTEI
  • Calogero Allegro (AG)
  • MACCHIATELLA
  • BARRESE
  • Francesco Scibetta (AG)
  • RAVANUSA
  • SPORTING CLUB GATTOPARDO
  • Francesco Alfano (AG) 
  •  

IL MATCH CLOU E' MACCHITELLA-BARRESE

Stadio di Data            Ore Incontro  Ris. 
Ravanusa 22/10/2011 15.30 Ravanusa-Sporting Gattopardo  
Naro 22/10/2011 10.30 Città di Naro-Sutera 
Gela 23/10/2011 15.30 Macchitella-Barrese  
Mazzarino 23/10/2011 15.30 Acc. Mazzarinese-Real Suttano 
Joppolo 23/10/2011 10.30 Joppolo-Buterese E.M  
S.Caterina V 23/10/2011 15.30 Santa Caterina-Libertas A.Capra   

giovedì 20 ottobre 2011

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO



  SQUALIFICA FINO AL  10/11/2011                                                                          
 STELLA MARIO CALOGERO             (SANTA CATERINA VILLARMOSA)
        Per grave contegno irriguardoso nei confronti dell'arbitro.
  SQUALIFICA PER UNA GARA
   SPATARO MASSIMILIANO              (JOPPOLO)
   DI MAGGIO SALVATORE               (LIBERTAS ALFREDO CAPRA)
   INCORVAIA FRANCESCO               (RAVANUSA)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
                                                                              
  AMMONIZIONE II infr
                                                                              
GRUSSONE VINCENZO                 (CITTA DI NARO)
   INGUANTA DOMENICO                 (CITTA DI NARO)
ARCIDIACONO SIMONE                (JOPPOLO)
   POLIZZI FRANCESCO                 (LIBERTAS ALFREDO CAPRA)
   SCUDERA LIBORIO                   (MACCHITELLA CALCIO)
AMMONIZIONE I infr
                                                                              
   VICARI CALOGERO                   (ACCADEMIA MAZZARINESE)
CAPUTO VALERIO                    (BARRESE)
   DI SIMONE ALESSANDRO              (BARRESE)
   RAGUSA ALESSANDRO                 (BARRESE)
   SCALETTA GIUSEPPE                 (BARRESE)
FERRANTE CARMELO                  (BUTERESE E.MATTEI)
   VESPA CRISPINO                    (BUTERESE E.MATTEI)
   ZAPPIETRO STEFANO                 (BUTERESE E.MATTEI)
   PUMA LORENZO                      (JOPPOLO)
   RUSSO FRANCESCO                   (JOPPOLO)
AMICO CATALDO                     (LIBERTAS ALFREDO CAPRA)
   TUCA ALIN IONUT                   (LIBERTAS ALFREDO CAPRA)
PASSANITI ALBERTO                 (MACCHITELLA CALCIO)
   ZUPPARDO ORAZIO                   (MACCHITELLA CALCIO)
AVARELLO CARMELO                  (RAVANUSA)
   BENNICI PIETRO                    (RAVANUSA)
   LA COGNATA GIUSEPPE               (RAVANUSA)
   MINACORI ATTILIO                  (RAVANUSA)
LA ROCCA ENRICO GIUSEPPE          (REAL SUTTANO)
   PANZICA GIANLUCA                  (REAL SUTTANO)
   ARCADIPANE ANDREA                 (SPORTING CLUB GATTOPARDO)
   CASALE FABRIZIO                   (SPORTING CLUB GATTOPARDO)