LND / AG-CL 2013-2014

domenica 31 ottobre 2010

RISULTATI QUARTA GIORNATA

REAL PETILIA-COMITINI                            0-3
SICULIANA-PIAZZA ARMERINA                 1-0
BUTERESE-SPORTING-GATTOPARDO      4-0
CITTA' DI NARO-LIBERTAS RACALMUTO 1-1
SPORTING RACALMUTO-RAVANUSA        3-1
LIBERTAS A.CAPRA-NUOVA VILLETA       0-2

sabato 30 ottobre 2010

ANTICIPI: VINCONO COMITINI E SICULIANA

-La matricola Comitini si impone con un perentorio 3-0 al Carvello di Delia sul mal capitato Real Petilia,e consolida il primato .RETI:18° 87° Indelicato 29° Caruana.
-Il Siculiana si aggiudica la gara contro il forte Piazza Armerina per 1-0,e tira un sospiro di sollievo togliendosi dai bassifondi della classifica.RETI: 79° Ruvio (rigore)
 Comitini amici dello sport

SICULIANA-PIAZZA ARMERINA OGGI ALLE 15:30

Si gioca oggi a Siculiana alle 15:30 la partita tra i locali del Siculiana e il Piazza Armerina.Una gara che si preannuncia difficile per mister Colletti,che deve tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.Marrela e compagni sicuramente nn si faranno scappare l'occasione di portare a casa un risultato utile.

venerdì 29 ottobre 2010

DESIGNAZIONI ARBITRALI

 - AGRIGENTO - SECONDA CATEGORIA
 
girone L - giornata 04 - gare dal 30/10/2010 al 31/10/2010
  Arbitro
LIBERTAS ALFREDO CAPRA NUOVA VILLASETA Curreri Leonardo
- Agrigento
SICULIANA PIAZZA ARMERINA MOSAICI Rizzo Roberto
- Agrigento
SPORTING CLUB RACALMUTO RAVANUSA Di Grigoli Fabrizio
- Agrigento


IN ANTICIPO:REAL PETILIA-COMITINI

In anticipo domani  a Delia alle con fischio di inizio alle ore 15:30 scenderanno in campo il locali del Real Petilia contro la capolista Comitini amici dello sport .Il Real Petilia di mister Stagno reduce dalla sconfitta di misura subita domenica  a Piazza Armerina cercherà il pronto riscatto tra tra le mura amiche,non sarà della partita Alaimo (squalificato) e in forte dubbio il capitano Strazzeri per infortunio.Il Comitini invece dopo un avvio di campionato convincente,cercherà di  rimanere imbattuto e restare al comando della classifica.Non sarà della partita l'attaccante Messinese alle prese con una pubalgia,al suo posto Gibilaro che andrà a far coppia con il boomber Indelicato (41 primavere),e con Caruana  a centocampo mister La Gaipa   gode di un buon organico.                                                                                                

giovedì 28 ottobre 2010

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


1.1.1.    Campionato di Seconda Categoria

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

  SQUALIFICA PER DUE GARE
   PIPARO DARIO                      (NUOVA VILLASETA)
  

SQUALIFICA PER UNA GARA
   ALAIMO SALVATORE                  (REAL PETILIA)

  AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
   PACE GIUSEPPE                     (SPORTING CLUB GATTOPARDO)
  A CARICO DI SOCIETA’
                                                                              
  AMMENDA
                                                                              
Euro    100,00  COMITINI AMICI DELLOSPORT
        Per avere, persona non identificata introdottasi indebitamente
        all'interno dello spogliatoio, assunto contegno offensivo e minaccioso
        nei confronti dell'arbitro, a fine gara.

La Buterese E.Mattei ospita lo Sporting Gattopardo

La Buterese fanalino di coda di questo scorcio di campionato con appena un punto,ospita al comunale di Butera lo Sporting Gattopardo di Palma di Montechiaro.I locali dopo l'immeritata sconfitta per 1-0 subita sul neutro di Favara ad opera del Nuova Villaseta vogliono subito rifarsi tra le mura amiche.Non sarà della partita l'attaccante Strazzeri.La partita avrà inizio alle 14:30 quindi in anticipo di un'ora rispetto a domenica.
                                                          (Buterese E.Mattei)

Nuova Villaseta:Si pensa alla difficile trasferta di S.Caterina Villarmosa contro la Libertas Alfredo Capra


Totò Falzone autore del gol vincente
Grazie ad una gara accorta e puntigliosa, la Nuova Villaseta riesce a vincere la sua partita interna di campionato.  Si è giocato sul neutro di Favara, ed ha portato fortuna. Il risultato si è sbloccato nella ripresa al 25′ grazie al solito Falzone che sottoporta ha mandato in rete un pallone spiovente dalla bandierina di calcio d’angolo. Nel primo tempo gli ospiti della Buterese hanno colpito la traversa piena. Nella seconda frazione di gioco, la Nuova Villaseta, ha sfiorato ripetutamente il raddoppio con Gramaglia, Alletto e Battaglia. Questo l’undici schierato dal tecnico Sergio Rotulo:
NUOVA VILLASETA: Girgenti, Falzone, Gabriele Ciulla, Bongiorno, Caprarotta, Principato F. (75′  Alletto) , Gramaglia, Alletto, Battaglia (63′ Lumia) , Francesco Ciulla ( 63′ Piparo). All. Sergio Rotulo.
Ora ci concentriamo per affrontare nel migliore dei modi l'Alfredo Capra per continuare a mantenere la scia positiva dei risultati.

IL Città di Naro in gran forma

Archiviata la vittoria si pensa alla prossima

Dopo la bella prestazione di domenica, la squadra si è ritrovata ieri per la classica seduta di allenamento del Martedì, tutti i ragazzi, dopo una brevissima analisi tattica sull'ultima partita, si sono messi al lavoro con la testa già alla prossima sfida contro la Libertas Racalmuto. La partita è delicata e per questo si sono viste facce concentratissime.
Mister Alotto(nella foto) intervistato dalla nostra redazione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni : " Domenica è stata una partita difficile sotto molti aspetti, la partita era sentita dai nostri giocatori, ma la coesione del gruppo ha fatto si che tutti insieme abbiamo brillantemente superato gli avversari. Si è creato un'ambiente in cui non esistono primedonne e tutti sono disposti ad aiutare il compagno quando si trova in difficoltà, se continuiamo in questo modo sicuramente potremo toglierci delle belle soddisfazioni. " poi ha parlato del campionato e del prossimo impegno : " Il campionato sicuramente non finisce a Palma di Montechiaro contro lo Sporting, il cammino è lungo e sicuramente verranno anche delle delusioni, sono molte le squadre attrezzate per la vittoria finale e tra queste sicuramente c'è la Libertas Racalmuto nostro prossimo avversario, ma come ho più volte detto noi affronteremo tutti a testa alta giocandocela fino alla fine ".

Città di Naro e Comitini al comando

                                                          Classifica

Classifica Campionato 2a Categoria Regular Season - Girone L
POSTEAMPTGVNPGFGSDR
1Citta Di Naro7321042+2
2Comitini Amici Dellosport7321053+2
3Sporting Club Gattopardo6320163+3
4Piazza Armerina Mosaici6320142+2
5Ravanusa5312053+2
6Sporting Club Racalmuto4311164+2
7Nuova Villaseta43111220
8Real Petilia3310223-1
9Libertas Racalmuto3310235-2
10Libertas Alfredo Capra3310259-4
11Siculiana1301236-3
12Buterese E.mattei1301247-3

mercoledì 27 ottobre 2010

LA LIBERTAS RACALMUTO IN CERCA D'IDENTITA'

Difficile trasferta per la Libertas Racalmuto di mister Lillo Giardina (Nella foto)domenica prossima sul terreno di gioco dell'ostico Città di Naro.Una partita che promette scintille.La squadra racalmutese dopo la vittoria di domenica scorsa alle spese del Siculiana cercherà di portare a casa un risultato utile ai fini di una classifica che và a delinearsi sempre più.

IL Piazza Armerina batte con difficoltà il Real Petilia

Ha deciso la partita un gol di G. Testa centrocampista del Piazza Armerina al 75° del secondo tempo, dopo una gara combattuta da entrambe le squadre.Un Real Petilia grintoso a fatto si che dasse filo da torcere a ben quotati armerini che hanno sudato le sette camice per portare a casa l'intera posta.
 (IL PIAZZA ARMERINA)

RIPARTE LO SPORTING GATTOPARDO DI PALMA DI MONTECHIARO

S.P.Gattopardo: amichevole con il S.Angelo Licata

E’ ripreso ieri l’allenamento dello Sporting Club Gattopardo, dopo la sconfitta casalinga ad opera del Città di Naro. Il morale dei giocatori è, tutto sommato buono,  visto che si sono allenati bene e con molta voglia. Per giovedì  e’ confermata l’amichevole,  alle ore 18:30 al Comunale di Palma  Montechiaro,  contro il Sant Angelo di Licata, gara  che servirà  per  constatare lo stato di forma dei singoli calciatori,  in vista della trasferta di domenica prossima  a Butera, contro una squadra affamata di punti.

IL RAVANUSA DI MISTER TORNAMBE' ANCORA IMBATTUTO

Vola” il Ravanusa Calcio nel campionato di Seconda categoria.

Scritto da Redazione
La squadra ha battuto per 2-0 la Libertas Al. Capra di Santa Caterina Villaermosa. Nel primo tempo, il Ravanusa Calcio macina gioco (palo di Bonanno al 19’) e segna al 39’ con Pirillo (presunto fallo in area di Arnone sulla punta ravanusana) su penalty. La Libertas Al. Capra sembra rimasta negli spogliatoi. Nella ripresa, il team ospitante arretra il proprio baricentro di gioco, favorendo la supremazia degli ospiti. Al 35’ Baldi, in solitudine, grazia Giardina: stecca un rigore in movimento. Al 42’ Lo Curto mette in mezzo, Merlo insacca sottomisura (leggera deviazione di un difensore). Bene Farruggio, Vella e Stella. Buona la direzione di gara. Le reazioni. Il coach nisseno Orazio Immordino: “Abbiamo regalato il primo tempo. Invece è stata buona la nostra ripresa, giocata col piglio giusto. Abbiamo chiuso i padroni di casa e creato qualche occasione da rete. Generoso il penalty concesso dall’arbitro agli ospitanti. Vorrei ricordare che la mia squadra è giovane, la media-età è 20,7. Il nostro obiettivo è la salvezza. Complimenti al Ravanusa calcio”. Il trainer del Ravanusa Calcio, Franco Tornambè: “ Buono il primo tempo, ma al di sotto del nostro standard. Nel secondo tempo è stato evidente il calo mentale. Ma tutto ok. Gioco da migliorare, la squadra è giovane. Siamo un misto di gioventù ed esperienza. Con qualche ritocco, il recupero della punta esterna Stefan Sanfilippo, l’innesto del difensore Vito Trenta l’acquisto di una prima punta), la squadra potrà ambire ai da play off”.

CLASSIFICA : Comitini e Città di Naro in testa

         SQUADRA                   Punti  G Vinte Par. Perse GF  GS   
  • Città di Naro                    7     3      2       1       0        4      2  
  • Comitini                            7     3      2       1       0        5      3  
  • Sporting Gattopardo     6     3      2       0       1        6     3   
  • Piazza Armerina            6      3      2       0       1       4     2    
  • Ravanusa                         4      3       1       1        0     5      3    
  • Sporting Racalmuto      4       3       1      1        1      6      4   
  • Nuova Villaseta              4       3        1       1       1      2      2   
  • Libertas Racalmuto      3       3        1       0        2     3       5 
  • Libertas Alfredo Capra 3       3       1      0        2      5       9  
  • Real Petilia                       3       3        1      0        2       2      3 
  • Buterese E.Mattei           1       3         0       1       2       4      7
  • Siculiana                           1       3         0        1       2      3       6

martedì 26 ottobre 2010

Terza Giornata

Real Petilia-Comitini
Siculiana-Piazza Armerina
Buterese-Sporting Gattopardo
Sporting Racalmuto-Ravanusa
Città di Naro-Libertas Racalmuto
Libertas A.Capra-Nuova Villaseta